Close
Language Close

Click to change language

Scorri
Honda Africa Twin parcheggiata vicino ad un lago in islanda.
Honda Africa Twin parcheggiata vicino ad un lago in islanda.

Honda Adventure Roads 2021

Alla scoperta dell'Islanda

Il terzo capitolo di Honda Adventure Roads si terrà in Islanda, la Terra del fuoco e del ghiaccio. Nelle precedenti edizioni abbiamo raggiunto Caponord e l’Africa, terra di ispirazione della leggendaria Africa Twin. Nel 2021 torneremo verso Nord, per raggiungere uno dei luoghi più belli e più impervi di tutta Europa.

  • 11 giorni

     

     

  • 30 partecipanti

  • Africa Twin CRF1100L

Un invito per tutti i possessori di Africa Twin

Islanda 2021

Honda Adventure Roads è stato pensato esclusivamente per i proprietari e i clienti di Africa Twin, affinché possano vivere un'avventura indimenticabile nei luoghi più belli del mondo in sella ad una nuova CRF1100L Africa Twin. Pronto a vivere un'esperienza che ti toglierà il fiato? Grazie ai nostri Honda Ambassadors e ai piloti ufficiali HRC, scoprirai inoltre tutti i segreti della guida in fuoristrada. Honda Adventure Roads è un'avventura di 11 giorni con pernottamento in hotel esclusivi, così da poterti riposare nel massimo comfort dopo una dura giornata in sella. Sono inclusi tutti i pasti, il carburante e i coffe break: tutto ciò che devi fare è salire in sella e guidare. Unisciti a noi per vivere un'avventura indimenticabile.

Strade da ricordare

Unisciti a noi e sali in sella alle ultimissime CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, per vivere il sogno di Honda Adventure Roads.

Molto più di un semplice tour Offroad

Impara dai professionisti e lasciati stupire dalle capacità dell'Africa Twin grazie ai piloti ufficiali rally HRC. Viaggeranno fianco a fianco con te per insegnarti tutti i segreti della guida in fuoristrada, aiutandoti a migliorare le tue abilità e regalandoti un'esperienza senza precedenti. Dopo il primo giorno di vero e proprio training i nostri piloti accompagneranno la carovana per la prima parte del viaggio, facendoti scoprire cosa è davvero in grado di fare l'Africa Twin.

Passione da condividere

Una volta sistemati presso l'hotel di Reykjavik ci sarà un incontro per conoscere i piloti del team HRC rally. Saranno i tutor d'eccezione di questo viaggio in Islanda, condividendo la loro esperienza in fuoristrada. Ti supporteranno in ogni situazione, migliorando le tua abilità di guida e aiutandoti a comprendere il tuo setup ideale in sella. Scoprirai di avere delle potenzialità infinite.

tutta la gamma Africa Twin

La lineup delle Africa Twin comprenderà la "Standard", più orientata al rally, e la Adventure Sports, equipaggiata con le nuovissime sospensioni elettroniche Showa EERA™. Un team di assistenza accompagnerà i partecipanti lungo tutto il viaggio, per garantire massimo supporto e fronteggiare qualsiasi evenienza grazie ai tantissimi ricambi disponibili.

Scopri la nuova Africa Twin

Resta connesso grazie alla Honda Adventure Roads App

Condividi foto, video e la tua esperienza con i tuoi compagni d'avventura! Puoi restare in contatto durante il viaggio grazie ad una chat dedicata, link ai profili social, supporto in diverse lingue, funzionalità mappe e tanto, tanto altro ancora.

Registrati ora!

ITINERARIO

Un'avventura senza precedenti, già dal primo giorno. L'Islanda e un indimenticabile viaggio di undici giorni ti aspettano!

Da Nord a Sud

Abbiamo iniziato esplorando il posto più a nord d'Europa e due anni dopo abbiamo conquistato il punto più a sud del continente africano. Esplorare il mondo in sella ad una Africa Twin è un'esperienza che tutti i partecipanti e i nostri Honda Ambassadors porteranno nel cuore per sempre.

Scopri di più sulla nuova Africa Twin

Lì dove tutto è cominciato

Nel 2019 abbiamo viaggiato lungo i luoghi che hanno ispirato la nascita dell'Africa Twin. Lungo i sentieri percorsi i nostri riders hanno visitato luoghi ed ammirato paesaggi mozzafiato, hanno conosciuto modi diversi di vivere la vita e hanno vissuto esperienze toccanti ed indimenticabili, acquisendo inoltre una nuova consapevolezza come piloti.

Scopri il viaggio in Sudafrica

In cima al mondo

Il 2017 ha visto la partenza del nostro primo Adventure Roads con destinazione Capo Nord, in Norvegia. I partecipanti hanno provato un'esperienza unica, attraversando passi di montagna innevati e fiordi mozzafiato: un'avventura semplicemente indimenticabile.

Scopri il viaggio a Capo Nord

Vuoi unirti a noi?

Manca solo un passo.

Se ami la tua Africa Twin e sei pronto a vivere un viaggio di vera libertà, con viste mozzafiato e ampi paesaggi che si estendono da un capo all'altro dell'orizzonte, allora fai al caso nostro: è tempo di salire in sella e mettere alla prova le tue abilità e quelle dell'Africa Twin.